
Settembre 1982, Via Rosselli 16
In appena 20 metri quadri, nasce l’Istituto di Bellezza Elena grazie al coraggio di una giovane donna di appena 20 anni.
Aprile 1987, Via Cavour 48
Lo sviluppo dell’attività continua e Elena acquisisce un nuovo spazio, di 80 metri quadri, che le consente di avere al proprio fianco altre figure professionali, che arricchiscono il patrimonio conoscitivo dell’azienda.
Aprile 1997, Via Cavour 98
Un anno importante per l’impresa caratterizzato dal trasferimento in una palazzina su due piani, 200 metri quadri di benessere e bellezza. L’attività è sempre più incentrata su un approccio culturale e su una gestione all’avanguardia per il mondo dell’estetica professionale. Questo porta l’impresa ad avere riconoscimenti importanti da vari Enti Pubblici.
Novembre 2003, Via Cavour 98
In questi anni l’attività si consacra definitivamente tra le imprese più significative del settore, divenendo un reale punto di riferimento col nome di Via Cavour 98.
Marzo 2020
Lo spirito indomito della fondatrice non si ferma e i progetti sfociano nella realizzazione del Polo Sensoriale, una nuova struttura sviluppata su 700 metri quadri.
La struttura è concepita su principi di bioedilizia e eco-sostenibilità, concetto che si armonizza perfettamente con il nostro obiettivo: il raggiungimento del benessere psico-fisico.
Come Elena è solita dire
La percezione reale del mondo e della stessa vita si assapora attraverso l’esaltazione dei sensi.
… e la favola continua…
